Escursione alle Isole Borromee
Vivi una giornata indimenticabile alla scoperta delle Isole Borromee del Lago Maggiore!
Esplora il palazzo barocco dell'Isola Bella, scopri il fascino pittoresco dell'Isola Pescatori e lasciati incantare dai giardini dell'Isola Madre.
Partendo da Stresa si raggiunge in motoscafo privato in condivisione l'Isola Bella. Qui lasciatevi incantare dal palazzo barocco e dai meravigliosi giardini terrazzati.
L'escursione prosegue poi con la visita dell'Isola Pescatori. Il suo piccolo ed antico borgo si caratterizza per gli stretti vicoli su cui spiccano le tipiche abitazioni a più piani, con lunghi balconi adibiti all'essiccamento del pesce; gli abitanti dell'isola vivono, infatti, principalmente di pesca e di turismo.
Utima tappa è l'Isola Madre, per una visita al palazzo e al giardino, famoso per la fioritura di Camelie, Rododendri, Azalee e Glicini e dove splendidi pavoni e fagiani vivono in libertà.
Durante l'escurisione rilassatevi e godetevi un'aperitivo con vista!
QUANDO: dal 15 marzo al 2 novembre 2025
DOVE: partenza da Piazza Marconi, Stresa
DURATA: giornata intera
COSTO: € 83,00 a persona
IL COSTO COMPRENDE: trasferimenti in motoscafo Stresa-Isola Bella-Isola Pescatori-Isola Madre-Stresa (motoscafo privato in condivisone), tassa di sbarco sulle Isole Borromee, biglietto di entrata a palazzo e giardino dell'Isola Madre, biglietto di entrata a palazzo e giardino dell'Isola Bella, aperitivo sulle Isole Borromee