Sapori d'Italia é anche - Sapori d'Italia é anche
Home > Teatro sul Lago d'Orta: Omegna in Scena
Eventi del territorio
Teatro sul Lago d'Orta: Omegna in Scena Stagione teatrale 2014/201525/11/2014 - 12/03/2015 Omegna - Lago d'Orta

La stagione teatrale Omegna in Scena rinnova anche quest'anno l'appuntamento con un cartellone ricco di novità ed artisti di rilievo.

Il debutto della stagione è previsto per il 25 novembre e sarà affidato a Paolo Rossi che sarà "Arlecchino", la famosa maschera della commedia dell'arte che farà divertire con il suo entusiasmo unico ed istrionico.

Venerdì 9 gennaio Massimo Lopez coinvolgerà il pubblico con una serata di musica, canzoni e divertimento, con le irresistibili imitazioni e gag che lo hanno portato al grande successo popolare.

In programma ci sono inoltre il capolavoro di Molière "Il malato immaginario" interpretato da Gioele Dix e "Vapore" con la grande signora del teatro Giuliana Lojodice che chiuderà la stagione.

Fuori abbonamento a dicembre gli attesissimi Legnanesi, un coro Gospel a ridosso delle festività natalizie e a febbraio uno spettacolo di Mark Twain "Dai diari di Adamo ed Eva". 

L'Assessorato alla Cultura, l'Amministrazione comunale e Il Contato del Canavese hanno realizzato un cartellone che offre al pubblico spettacoli di grande qualità che anche in questa stagione faranno sorridere e commuovere.

Nelle serate degli spettacoli sarà possibile contribuire alle iniziative per AIUTARE IL CINEMA SOCIALE. 

Contatti Comune di Omegna - Ufficio cultura Email: ufficiostampa@ilcontato.it Web: www.comune.omegna.vb.it - www.ilcontato.it Tel.: 0323 868428