Sapori d'Italia é anche - Sapori d'Italia é anche
Home > pacchetti vacanza > Romanticamente > Salute, benessere e relax al Lago Maggiore

Salute, benessere e relax al Lago Maggiore

Salute, benessere e relax al Lago Maggiore

Magici momenti di relax e tranquillità con il vostro partner, terme immerse nella natura, cene ed aperitivi in locali affacciati sul lago che vi sapranno stupire... Ecco l’occasione che stavate aspettando! Non fatevi sfuggire questo binomio di relax e natura fra monti e lago! Dedicato a tutte le coppie che conoscono già il territorio del Lago Maggiore e desiderano scoprirlo rilassandosi...
 
Giorno 1: Arrivo sul Lago Maggiore e cena sull'Isola Superiore dei Pescatori
 
Arrivo e sistemazione in hotel 3 stelle sul Lago Maggiore. Con partenza da Stresa breve trasferimento in motoscafo per raggiungere la romantica Isola Superiore dei Pescatori per una tranquilla cena a lume di candela in un ristorante tipico.
 
Giorno 2: Salute, benessere e relax
 
Oggi vogliamo prenderci cura di noi stessi, un po’ di coccole per il corpo e l’anima! Si raggiunge Premia in Valle Formazza (a circa 50 minuti d'auto dal Lago Maggiore) per una giornata all’insegna della salute, del benessere e del relax. La moderna struttura termale inaugurata nel 2008 offre alla sua clientela impianti termali curativi e ludici… Le acque ipertermali della sorgente sgorgano ad una temperatura di 44°C e sapranno rigenerarvi. Concedetevi questo piccolo lusso magari approfittando anche del reparto benessere per un bel massaggio… Dopo il rientro sul lago, vi consigliamo di iniziare la serata con un aperitivo mozzafiato presso lo Sky Bar dell’Hotel La Palma di Stresa, dal quale si può godere di un’incantevole vista sulla cittadina, le Isole Borromee ed il Lago Maggiore sorseggiando un drink ed ascoltando musica rilassante… la serata termina con una gustosa cena presso il Ristorante Lo Stornello.
  
Giorno 3: Villa Taranto
 
Partenza in direzione di Pallanza verso Villa Taranto, celebre per il grandioso complesso di giardini botanici all’inglese e all’italiana. Frutto della dedizione di un capitano scozzese, amante del bello e della natura, che volle raccogliere in questi luoghi diverse specie di fiori e piante, dando vita ad uno dei più bei giardini d’Europa. Tulipani, glicini gialli ed azzurri, viali di conifere ed aceri sono solo alcune delle bellezze che si possono ammirare nei giardini di questa villa del tardo Ottocento. Ogni stagione con le sue fioriture ed i suoi colori saprà catturarvi nella sua magica bellezza per un indimenticabile saluto prima del rientro…
 
IL COSTO DEL PACCHETTO INCLUDE I SEGUENTI SERVIZI:
  • 2 pernottamenti con prima colazione in hotel 3 stelle sul Lago Maggiore in camera doppia; 
  • tratta in motoscafo a/r da Stresa per l’Isola Superiore dei Pescatori (rientro serale);
  • cena in ristorante sull’Isola Superiore dei Pescatori (menù 3 portate, bevande escluse);
  • ingresso giornaliero all’Area Piscine Termali delle Terme di Premia;
  • cena presso il Ristorante Lo Stornello di Stresa (menù 3 portate, bevande escluse).
N.B. -  SERVIZI NON INCLUSI NEL PREZZO:
  • biglietto d'ingresso Giardino Botanico Villa Taranto (10,00 € a persona);
  • tassa di soggiorno.

Dettagli
Prezzo: a partire da 242,00 € a persona in camera doppia
Auto: utilizzo di auto propria, eventuale transfer su richiesta
Minimo partecipanti: 2 persone
Periodo: da aprile ad ottobre 2017
Numero giorni: 2 notti, 3 giorni, secondo disponibilità hotel