Sapori d'Italia é anche - Sapori d'Italia é anche
Home > pacchetti vacanza > Romanticamente > Romantico Lago Maggiore da scoprire in Vespa

Romantico Lago Maggiore da scoprire in Vespa

Romantico Lago Maggiore da scoprire in Vespa

Una romantica vacanza di coppia; romantico è l’aggettivo esatto per descrivere il Lago Maggiore ed il Lago d’Orta! E perché non visitare questi luoghi in sella ad un mito italiano?! Una brillante Vespa vi accompagnerà alla scoperta di luoghi incantevoli per assaporarne i profumi dei tempi passati… Non fatevi mancare un'imperdibile visita delle romanticissime Isole Borromee!
 
Giorno 1: Arrivo sul Lago Maggiore e cena sull'Isola Superiore dei Pescatori
 
Arrivo e sistemazione in hotel 3 stelle sul Lago Maggiore. Con partenza da Stresa breve trasferimento in motoscafo per raggiungere la romantica Isola Superiore dei Pescatori per una tranquilla cena a lume di candela in un ristorante tipico.
 
Giorno 2: Escursione in Vespa
 
Una giornata tipicamente italiana in compagnia di una vera icona del Bel Paese… la Vespa! Uno dei modi più romantici per vivere emozioni uniche ed ammirare in piena libertà all’aria aperta i paesaggi che vi circondano. Ideale è l’itinerario che porta dal Lago Maggiore al Lago d’Orta: un misto d’avventura, cultura, buon cibo, sole, natura e motori… Lungo le vie dell’Alto Vergante godrete di panorami unici sul Golfo Borromeo, pranzo in un ristorante tipico di Pella affacciato sul lago, trasferimenti via lago per la visita dell’Isola di San Giulio e del borgo medievale di Orta San Giulio. Sulla via del rientro vi è la possibilità di effettuare una sosta in uno spaccio aziendale di famosi marchi italiani, quali Alessi, per qualche acquisto in ricordo della bella giornata trascorsa!
  
Giorno 3: Isole Borromee*
 
Si visitano oggi le Isole Borromee; partenza in motoscafo da Stresa per raggiungere l’Isola Madre, la più grande delle tre isole, dove si possono ammirare la villa ed un magnifico giardino all’inglese ricco di piante rare e fiori esotici, nel quale vivono in piena libertà pavoni, pappagalli e fagiani. Successivamente si raggiunge l’Isola Bella costruita in onore della contessa Isabella d’Adda, uno scrigno di preziose collezioni d’arte e grotte fiabesche… Fino ad arrivare al giardino terrazzato all’italiana, maestoso e travolgente, abitato da elegantissimi pavoni bianchi che non aspettano altro di essere fotografati! Un ultimo saluto alle bellezze del lago prima del rientro verso casa…
 
*Per chi avesse già visitato le Isole Borromee, possiamo proporre un'altra escursione alternativa.
 
IL COSTO DEL PACCHETTO INCLUDE I SEGUENTI SERVIZI:
  • 2 pernottamenti con prima colazione in hotel 3 stelle sul Lago Maggiore in camera doppia; 
  • tratta in motoscafo a/r da Stresa per l’Isola Superiore dei Pescatori (rientro serale);
  • cena in ristorante sull’Isola Superiore dei Pescatori (menù 3 portate, bevande escluse);
  • escursione in Vespa, durata giornata intera dalle ore 9.00 alle ore 18.00 circa (noleggio di 1 Vespa 125cc, 2 caschi, lucchetto per veicolo, assicurazione RC veicolo, pieno carburante);
  • pranzo in un ristorante di Pella (menù 3 portate, bevande escluse);
  • tratta via lago a/r da Pella per l’Isola di San Giulio e Orta San Giulio;
  • tratta in motoscafo a/r da Stresa per l’Isola Madre e l'Isola Bella;
  • biglietto d'ingresso ai giardini e palazzi delle Isole Borromee.
N.B. -  SERVIZI NON INCLUSI NEL PREZZO:
  • tassa di soggiorno.

Dettagli
Auto: utilizzo di auto propria, eventuale transfer su richiesta
Minimo partecipanti: 2 persone
Numero giorni: 2 notti, 3 giorni, secondo disponibilità hotel
Periodo: da aprile ad ottobre 2017
Prezzo: a partire da 320,00 € a persona in camera doppia