Sapori d'Italia é anche - Sapori d'Italia é anche
Home > Visita e vivi Lago Maggiore > Wellness > Laghi esclusivi

Laghi esclusivi

Laghi esclusivi

Concedetevi l’esclusività di una vacanza davvero speciale dove ogni vostro desiderio diventa realtà. Un lussuoso albergo in stile liberty, un affascinante tour in barca tra pittoresche isole ed un volo in elicottero dalle Alpi alle acque di magnifici laghi... Concedetevi una vacanza da sogno sul Lago Maggiore!

Giorno 1: Arrivo a Stresa sul Lago Maggiore e cena sull'Isola Superiore dei Pescatori

Arrivo a Stresa e sistemazione presso l’Hotel Regina Palace (4 stelle). L’hotel si trova sul lungolago di Stresa a pochi passi dal centro storico, completamente rinnovato negli ultimi anni, offre una calda accoglienza in stile liberty. Un bellissimo giardino ed un nuovo Fitness Center con piscina coperta, cascate e suggestivi giochi d'acqua, jacuzzi, sauna e bagno turco a disposizione degli ospiti completano l’offerta della struttura. In prima serata piccola crociera con motoscafo privato nel Golfo Borromeo; un bicchiere di spumante vi farà assaporare appieno il profumo e la magia del lago al tramonto. Arrivo sull’Isola Superiore dei Pescatori, antico borgo di genti dedite alla pesca, caratteristico per le strette e suggestive viuzze e cena organizzata in un elegante ristorante dell’isola, il Ristorante Verbano, per la degustazione dei piatti tipici del lago... A fine cena, motoscafo privato a disposizione per il rientro a Stresa.

Giorno 2: Tour in elicottero ed Lago d'Orta

Dopo colazione partenza dall’hotel in elicottero per provare l’ebbrezza del volo... Una vera e propria avventura, un sogno che si realizza! Poco dopo la partenza ecco il magnifico Golfo Borromeo con le sue splendide Isole Borromee e Stresa "la perla del lago" vista dall'alto! Una veduta incantevole di Villa Pallavicino e successivamente il Castello di Massino Visconti, che anche dal cielo vi affascinerà con la sua particolare architettura. Si ritorna poi verso il Lago Maggiore per ammirare la "magia" dell'Eremo di Santa Caterina del Sasso e si prosegue fino quasi il confine elvetico per sorvolare i Castelli di Cannero, affascinanti rovine situate su tre piccoli isolotti incantati. Si termina il volo con un ultimo castello situato all'imbocco della Val d'Ossola, il Castello di Vogogna con il suo borgo medievale ed infine il Lago di Mergozzo per poi rientrare a Stresa. Una guida locale risponderà a tutte le vostre domande riguardo il paesaggio e le località sorvolate! Dopo quest’emozionante ed indimenticabile tour in elicottero si rientra in hotel. Nel pomeriggio si raggiunge Orta San Giulio, situata nella parte sud del Lago d'Orta, per la visita del centro, una passeggiata tra le caratteristiche strette viuzze, su cui si affacciano piccoli negozi dove comprare prodotti tipici della zona; successivamente in motoscafo si raggiunge l’isola di San Giulio per la visita della sua magnifica chiesa. In serata transfer privato dall'hotel per Verbania-Pallanza per raggiungere il Ristorante Il Portale (1 stella Michelin), dove vi attende una romantica cena... Rientro in hotel per il pernottamento.

Giorno 3: Isole Borromee

Dopo colazione in motoscafo si raggiungono le Isole Borromee. Con una guida locale si visita l’Isola Madre con il suo magnifico giardino all’inglese, successivamente si prosegue con la visita del palazzo barocco e del meraviglioso giardino all'italiana dell’Isola Bella. Rientro in hotel nel primo pomeriggio ed in serata cena presso il Ristorante Lo Stornello di Stresa, situato nel centro storico, nella tranquilla zona pedonale.

Giorno 4: Partenza 

Partenza dopo colazione.

IL COSTO DEL PACCHETTO INCLUDE I SEGUENTI SERVIZI:

  • 3 pernottamenti con prima colazione presso l’Hotel Regina Palace di Stresa in camera doppia;
  • crociera serale sul Golfo Borromeo con aperitivo a bordo;
  • cena presso il Ristorante Verbano sull’Isola Superiore dei Pescatori (menù 4 portate, bevande escluse);
  • tour panoramico in elicottero (30 minuti di volo - effettuato solo in condizioni meteorologiche favorevoli);
  • 1 servizio di guida turistica full-day per tour in elicottero e Orta San Giulio;
  • tratta via lago da Orta San Giulio per l'Isola di San Giulio;
  • transfer serale privato a/r da Stresa a Verbania-Pallanza;
  • cena presso il Ristorante Il Portale di Verbania-Pallanza (menù 3 portate, bevande escluse);
  • tratta in motoscafo a/r da Stresa per l'Isola Madre e l'Isola Bella;
  • 1 servizio di guida turistica half-day per l'Isola Madre e l'Isola Bella;
  • biglietto d'ingresso ai giardini e palazzi delle Isole Borromee;
  • cena presso il Ristorante Lo Stornello di Stresa (menù 4 portate, bevande escluse).
N.B. -  SERVIZI NON INCLUSI NEL PREZZO:
  • tassa di soggiorno.

Dettagli
Prezzo: a partire da 1.915,00 € a persona in camera doppia
Numero giorni: 3 notti, 4 giorni, secondo disponibilità hotel
Minimo partecipanti: 2 persone
Periodo: da aprile ad ottobre 2017
Auto: utilizzo di auto propria, eventuale transfer su richiesta