Sapori d'Italia é anche - Sapori d'Italia é anche
Home > eventi > Evento culturale sul Lago Maggiore con "I giovedì di Stresa"
Eventi del territorio
Evento culturale sul Lago Maggiore con "I giovedì di Stresa" Seconda stagione teatrale al Palacongressi dal 16/1016/10/2014 - 12/03/2015 Stresa - Lago Maggiore

A seguito del grande successo ottenuto la scorsa stagione, l’Associazione Culturale San Babila, di Gennaro D’Avanzo, annuncia l’inizio della seconda stagione teatrale de “I giovedì di Stresa” che si terrà al Palacongressi di Stresa, dal 16 ottobre al 12 marzo.

Il prestigio dell’evento culturale “I giovedì di Stresa” è garantito dal patrocinio che il Comune di Stresa ha accordato all’iniziativa, permettendo alla Direzione Artistica di proporre anche quest’anno, un programma che soddisfa le diverse esigenze del pubblico e anche il fatto che gli spettacoli in abbonamento hanno un costo adeguato al difficile periodo che stiamo vivendo.

Il primo appuntamento sarà giovedì 16 ottobre con lo spettacolo "24 maggio 1900" una brillante commedia di Eduardo De Filippo interpretata da Gigi Savoia e Renato Di Rienzo.

Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti durante tutto il mese di settembre e fino alla prima data in cartellone, dal lunedì al venerdì ore 9-15 presso l’Agenzia “Sapori d’Italia”, in via Martini 35, tel. 0323 31598.