Sapori d'Italia é anche - Sapori d'Italia é anche
Home > Eventi Lago Maggiore: Correndo per Stresa
Eventi del territorio
Eventi Lago Maggiore: Correndo per Stresa 15a edizione della corsa di solidarietà04/09/2014 - 04/09/2014 Stresa - Lago Maggiore
“Correndo per Stresa” la corsa di solidarietà per le vie di Stresa e Carciano si svolgerà giovedì 4 settembre e quest’anno raggiunge la 15° edizione.
 
La manifestazione podistica non competitiva si snoda su un percorso di circa 6 km partendo da Stresa, lago Maggiore, salendo lungo le alture della frazione di Carciano. 

La corsa podistica  è organizzata dalla Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Stresa e l’ammontare delle iscrizioni ogni anno viene devoluto ad opere di carattere sociale.
 
Il ricavato di questa edizione verrà destinato per finanziare attività di formazione all’uso del defibrillatore.

Il ritrovo per i runners è all’Oratorio presso il Palazzo di Congressi di Stresa e la partenza è prevista per le ore 19.30.

Alle ore 18.45 partirà il mini percorso di 1,5 km circa, gratuito, organizzato per gli under 12.
 
Al termine della manifestazione verranno premiati  il gruppo più numeroso, i primi tre classificati uomini e donne, i partecipanti più giovani ed il più anziano.
 
Previsti anche premi a sorteggio fra tutti i partecipanti. 
 
Durante la manifestazione sarà allestita un’area di ristoro per tutti gli iscritti.
 
Le iscrizioni si ricevono presso la sede della Croce Rossa di Stresa o direttamente il giorno della manifestazione.
 
Contatti Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Stresa Web: www.facebook.com/correndo.perstresa Tel.: 0323 33360 FAX: 0323 33091