Sapori d'Italia é anche - Sapori d'Italia é anche
Home > pacchetti vacanza > Amici in Vacanza > Con gli amici in quad sulle alture del Lago Maggiore

Con gli amici in quad sulle alture del Lago Maggiore

Con gli amici in quad sulle alture del Lago Maggiore

Qualche giorno di svago e divertimento fra amici, un’idea per fare qualcosa di piacevole e soprattutto diverso dal solito! Pura adrenalina in sella ad un quad tra le alture del Lago Maggiore e prima del rientro una visita alle famose Isole Borromee non può assolutamente mancare! Ecco cosa abbiamo deciso di proporvi per farvi conoscere il Lago Maggiore ed i suoi dintorni in modo alternativo!
 
Giorno 1: Arrivo sul Lago Maggiore
 
Arrivo e sistemazione in hotel 3 stelle sul Lago Maggiore. Cena gourmet presso il ristorante Lo Stornello, situato nel centro storico di Stresa, “la Perla del Lago Maggiore” affacciata sull’incantevole Golfo Borromeo.
 
Giorno 2: Escursione in Quad
 
Una divertente giornata all’aria aperta che vi permetterà di vivere un’esperienza diversa... un’escursione in quad significa divertimento assicurato! Un percorso divertente ed affascinante tra le alture dell’Alto Vergante nei pressi del Lago Maggiore a tratti su strada asfaltata, per imparare a padroneggiare al meglio il mezzo, ma anche su sentieri sterrati, pietraie, mulattiere, salite che richiedono impegno e concentrazione. Mettetevi comodi, casco, mano sull’acceleratore e seguite la vostra guida quad per una bella escursione della durata di mezza giornata, a voi la scelta: mattino o pomeriggio! Per concludere in bellezza vi consigliamo una cena a bordo lago, in uno dei locali più giovanili del Lago Maggiore, il Lido Beach Club di Baveno. La vista incantevole e la magica atmosfera che lo caratterizza renderanno la vostra serata sotto le stelle unica e speciale!
 
Giorno 3: Isole Borromee
 
In mattinata escursione alle Isole Borromee; partenza con motoscafo da Stresa per raggiungere l’Isola Bella costruita in onore della contessa Isabella d’Adda, uno scrigno di preziose collezioni d’arte e grotte fiabesche... Fino ad arrivare al giardino terrazzato all’italiana, maestoso e travolgente, abitato da elegantissimi pavoni bianchi che non aspettano altro di essere fotografati! Prima di proseguire con l'escursione, concedetevi un delizioso pranzo presso il Ristolounge Elvezia di questa magnifica isola. Prima del rientro verso casa ci si sposta all’Isola Superiore dei Pescatori, un borgo incantato che un tempo era abitato solo da famiglie di pescatori, dove ancora oggi si possono ammirare i tipici burchielli e le antiche reti da pesca appese ai balconi... 
 
 IL COSTO DEL PACCHETTO INCLUDE I SEGUENTI SERVIZI:
  • 2 pernottamenti con prima colazione in hotel 3 stelle sul Lago Maggiore in camera doppia; 
  • cena presso il Ristorante Lo Stornello di Stresa (menù 3 portate, bevande escluse);
  • escursione in quad, durata mezza giornata (noleggio di 1 quad, casco, sottocasco, assicurazione RC contro terzi, pieno carburante, servizio ed assistenza “guida quad”, meccanico a disposizione durante tutto il tragitto e ricetrasmittente);
  • tratta in motoscafo a/r da Stresa per l'Isola Bella e l'Isola Superiore dei Pescatori;
  • biglietto d'ingresso al giardino e palazzo dell'Isola Bella;
  • pranzo presso il Ristolounge Elvezia dell’Isola Bella (menù 3 portate, bevande escluse).
N.B. -  SERVIZI NON INCLUSI NEL PREZZO:
  • tassa di soggiorno.

Dettagli
Auto: utilizzo di auto propria, eventuale transfer su richiesta
Minimo partecipanti: 2 persone
Numero giorni: 2 notti, 3 giorni, secondo disponibilità hotel
Periodo: da aprile ad ottobre 2017
Prezzo: a partire da 296,00 € a persona in camera doppia